images/sardegna/medium/Foto_incontro_small.jpeg
News

 I DELEGATI PROVINCIALI FIJLKAM SONO STATI RICEVUTI DAL PRESIDENTE REGIONALE CONI

intestazione.jpg

 I DELEGATI PROVINCIALI FIJLKAM

SONO STATI RICEVUTI DAL PRESIDENTE REGIONALE CONI

A CAGLIARI 20 APRILE 2022

 

Cagliari 20 Aprile ore 10,30, presso la sede regionale del Coni a Cagliari, si è svolta una importante riunione, tra il Presidente Regionale Coni Dott. Bruno Perra e gli otto Delegati Provinciali Fijlkam distinti:

Delegato Provinciale Città metropolitana di Cagliari Giovanni Ibba,

Delegato Provinciale Città metropolitana di Sassari Giuseppe Meli,

Delegato Provinciale Nord - Est Sardegna Olbia e Tempio Pausania Gian Mario Fresu,

Delegato Provinciale Nuoro Giuseppe Pire,

Delegato Provinciale Ogliastra Lanusei e Tortolì Bruno Mulliri,

Delegato Provinciale Oristano Giovanni Scanu,

Delegato Provinciale Sulcis Iglesiente Carbonia e Iglesias Carla Danila Meloni,

Delegato Provinciale Medio Campidano Sanluri e Villacidro Italo Corongiu,

accompagnati per l’occasione dal Presidente del Comitato Regionale Fijlkam Vincenzo Piroddu.

Dopo i saluti di rito e di benvenuto, spazio agli interventi dei delegati che dopo una breve presentazione personale, hanno dato in primis, ampia disponibilità per il nuovo corso del Comitato Regionale e fatto il punto sulle difficoltà in Sardegna ad operare, legate a delle proprie criticità, dimensioni di un territorio vasto e con una viabilità non adeguata, comunque l’impegno non mancherà soprattutto nel continuare l’attività, ed essere positivi e propositivi per raggiungere gli obiettivi prefissati in particolar modo anche per il supporto dei delegati territoriali del Coni che sicuramente non verrà meno. Il Presidente Fijlkam Sardegna Piroddu interviene per illustrare al Dott. Bruno Perra, il programma che intende portare avanti in Sardegna e soprattutto rivalutando la figura del Delegato Provinciale proiettato ad un lavoro di coordinamento e organizzazione in ogni territorio provinciale, per l’attività promozionale, per la comunicazione, rapporti con Enti Istituzionali, Scuole, Comuni Province, fondamentale per avviare alle NOSTRE DISCIPLINE FIJLKAM, nuovi giovani atleti e futuri campioni. Il Presidente del Coni Sardegna, dopo aver ascoltato con la massima attenzione tutti gli interventi e relative richieste di sostegno alle iniziative in programmazione, ha illustrato i diversi progetti che sta portando avanti sul territorio con tutto lo Staff del Coni Sardo, manifestando disponibilità, collaborazione e supporto con i quadri tecnici per qualsiasi progetto che il Comitato Regionale Fijlkam e Delegati Provinciali si sono prefissati.

Il Coni Regionale -ha sottolineato il Dott. Bruno Perra, è vicino alle Federazioni e naturalmente anche alla Fijlkam ed alle sue associazioni sportive, gli uffici sono a disposizione”. In conclusione, il Presidente Piroddu ed i Delegati Provinciali, possono ritenersi, soddisfatti per l’esito positivo di questa prima (storica) è importante riunione.

    Il presidente

Vincenzo Piroddu