Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/medium/IMG-20180711-WA0025.jpg
Judo

Judo e condivisione: buona partecipazione all'allenamento ad Azzano X

Si è svolto stasera ad Azzano X il terzo appuntamento degli allenamenti estivi condivisi.
Incontri interessanti, dove gli atleti possono confontarsi tra di loro, andando oltre i soliti compagni di tatami.

Immensa soddisfazione per il ct regionale Gianni Maman che sottolinea la sempre più numerosa partecipazione a questi eventi che raggruppano varie società non solo provenienti dal territorio FVG, ma anche dal Veneto. 

Osservazioni condivise anche dal Maestro del judo azzanese, nonché dojo ospitante, Maurizio Scacco, il quale aggiunge la nota di merito sulla direzione dell'allenamento e sulla risposta da parte degli atleti con impegno e concentrazione.

Degli allenamenti quindi volti al confronto, nati inizialmente come scambio tra diverse società, ma che ora si presentano come un fenomeno in continua crescita ed espansione. I numeri - quasi un centinaio di partecipanti ad ognuna delle tre tappe svolte fino ad ora - confermano la riuscita di questa iniziativa. I primi due appuntamenti hanno avuto luogo a giugno ad Azzano X e a Tarcento.

La prossima occasione di scambio è a Tarcento, il 31 luglio. Seguiranno Spilimbergo, il 22 agosto, e infine di nuovo Tacento, il 30 agosto.