Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/medium/WhatsApp_Image_2018-04-22_at_18.44.31.jpeg
Judo

Interesse e partecipazione per i corsi del Maestro Scacco ad Azzano X

Grande soddisfazione per il Maestro Maurizio Sacco che, sabato 21 aprile, ha incontrato gli allievi impegnati nel passaggio dan e gli aspiranti allenatori del territorio friulano.

Il corso per giovani judoka si è incentrato sullo studio del Nage No Kata e, sentita in modo significativo, la partecipazione dei ragazzi ha particolarmente colpito il maestro che si è detto piacevolmente stupito dall’impegno e dall’adesione riscontrate. Saliti poi sul tatami i futuri allenatori, anche di questi ultimi la partecipazione è stata attenta e coinvolta e gli insegnamenti del Maestro hanno trovato orecchie attente e pronte.

Tale partecipazione, tale condivisione di un percorso di sviluppo personale e sportivo, così sinceri e lampanti durante la giornata di sabato, paiono incarnare in modo calzante il Tutti insieme per crescere e progredire, espresso dal Ji ta kyo ei.