Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/liguria/arti_marziali/locandine/medium/italian-open.png
Jujitsu

Si conclude l'Italian Open di Ju Jitsu: numeri importanti

Si è conclusa la kermesse di Ju Jitsu che porta nella nostra regione una grande quantità di società praticanti il Ju Jitsu. La gara non ha deluso le aspettative e, come ci si aspettava, il livello tecnico ed agonistico è stato alto in ognuna delle specialità.  

Nella due-giorni di gara genovese, i tatami allestiti nel PalaCus hanno decretato il successo nella classifica generale della ASD Zen Manduria con ben 257 punti, seguito a distanza dall'ASD il Dojo seconda con 180 punti mentre terza si è piazzata l'ASD Club La Dolce Arte che ha totalizzato 170 punti. La prima ligure in classifica è la compagine organizzatrice della Lino Team di Genova, 6° classificata con 130 punti.

Nella gara riservata ai preagonisti, settore in grande crescita, si registra ancora il primo posto dell'ASD ZEN (88p.ti) seguita ad un solo punto dal ASD Ji Jitsu Dragone con 87 e terza di nuovo l'ASD Club La dolce Arte che con 81 punti precede la prima ligure in classifica che è l'ASD Polisportiva Prati Fornola di La Spezia.

 

 

image Classifica Società (57 KB)