images/puglia/judo/Foto_Miriam/medium/Locandina_Taranto_A2.png
Judo

Tutto pronto per il "Campionato Italiano Cadetti A2 - 2023"!

Grande attesa per il "Campionato Italiano Cadetti A2" Fijlkam organizzato dal Comitato Regionale Judo Puglia in collaborazione con "ASD La Palestra - Martina Franca (TA)", la Regione Puglia, la Provincia di Taranto, il Comune di Taranto e "Taranto 2026 - XX Edizione dei Giochi del Mediterraneo", che vedrà protagonisti i migliori atleti del panorama judoistico italiano.

Sabato e domenica, 18 e 19 marzo, il Palamazzola ospiterà il primo evento targato Taranto in previsione della ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si svolgeranno in Puglia nel 2026 dopo più di ventinove anni (Bari 1997) e che vedrà la partecipazione di tutte le discipline sportive olimpiche, comprese le paralimpiche, degli atleti dei Paesi che si affacciano sull'area del Mediterraneo. 

Due giornate di sano sport che vedranno più di mille atleti, pronti a sfidarsi desiderosi di dare il meglio e conquistare l’ambita medaglia. Un mese ricco di appuntamenti quello del Judo pugliese che ci vedrà nuovamente impegnati nel "Trofeo Italia Judo Puglia" il 25 e 26 marzo al Palafiom di Taranto.

Per gli organizzatori è motivo di grande soddisfazione e la molla che ci spinge ogni giorno a fare di più, l'estrema fiducia riposta nella nostra regione e nel Settore Judo del Comitato Regionale Pugliese FIJLKAM.