L'11 Maggio 2025 presso il CUS BAri è andato in scena l'attesissimo stage con la Campionessa Olimpica Alice Bellandi. La risposta di tutta la regione è stata eccellente, il Settore Judo ha partecipato in maniera compatta, anche alcune società di JuJitsu, affascinate da questo incontro hanno partecipato. La grande partecipazione è stata testimoniata dagli oltre 400 iscritti tra agonisti e preagonsiti.
L'organizzazione della Union Judo Bari coadiavuta dal Comitato Regionale (Pres. D'Alessandro) e dal Settore Judo Puglia (Pres. Rinaldi) ha permesso di dar vita ad un evento di spessore che ha portato crescita e consapevolezza in regione.
L'occasione ha coinvolto anche figure istituzionali comunali, come Leonetti (neo assessore allo Sport) e Petruzzelli; e regionali come Sannicandro. Hanno preso parte all'evento anche figure istituzionali in rappresentanza dei comandi provinciali e regionali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, oltre che figure accademiche come docenti e coordinatori dell'Università di Bari - Scienze delle Attività Motorie e Sportive.
A questi Link trovate i servizi redatti:
Il Comitato ringrazia tutti per l'impegnoe la partecipazione, la Campionessa Olimpica per la sua disponibilità e competenza che sicuramente arricchirà la nostra regione e tutte le figure che hanno trovato il tempo di onorare l'evento nella migliore maniera possibile.