Mentre sui tatami europei di Bratislava, la nostra Ilaria Finestrone conquistava la sua preziosa medaglia d'argento, il Settore Judo pugliese organizzativo portava avanti i discorsi relativi alle attività del secondo semestre 2025, di modo da far crescere ulteriormente il livello qualitativo e dare la possibilità futura, ad altri nostri atleti, di poter sognare e raggiungere medaglie così prestigiose.
Negli uffici messi a disposizione dalla direzione di Sport e Salute il Presidente di Settore, Nicola M. Rinaldi, il Presidente FIJLKAM regionale Cav. Roberto D’Alessandro, con la Commissione regionale del Settore Judo e dell’intero Staff Tecnico e ammnistrativo Regionale si sono riuniti per definire puntualmente la “Stagione agonistica secondo semestre 2005".
Gli argomenti trattati sono stati quelli relativi all’organizzazione e al funzionamento del C.T.R. regionale correlato ai Centri tecnici Provinciali e alla nuova istituzione del Centro Tecnico Federale presso la nostra regione, al supporto organizzativo delle attività promozionali in accordo con le istituzioni scolastiche e le Università della Puglia. Discorsi più organizzativi e generali incentrati anche sulle strategie da percorrere in futuro, a livello agonistico e non solo, sono state analizzate.