La palestra Judo Team IACOVAZZI ha accolto in data 19 ottobre 2025 circa 90 esaminandi tra 1°,2° e 3° Dan. Gli esami si sono svolti in maniera organizzata e precisa, rispettando (e anzi, anche anticipando) le tempistiche.
La divisione degli esaminandi in gruppi ha alleggerito indubbiamente il carico di lavoro per la segreteria in fase di accettazione e ha reso molto fluido l'andamento degli esami. A contribuire a questa ottima riuscita c'è anche stata la creazione di 4 commissioni esaminatrici che con professionalità e cura hanno valutato i corsisti. Le commissioni presenti erano: Iacovazzi-Loconsole; Fina-De Bartolomeo, Coratella-Bottalico, Di Tano-Colucci; che rappresentano la storia e il presente del judo regionale.
È risultata impeccabile anche la preparazione degli esaminandi, che hanno mostrato un livello e delle competenze elevatissime, senza commettere errori.
Questo rappresenta una vittoria per il Settore Judo Pugliese che riesce a mantenere altissima la preparazione dei propri atleti e una gestione organizzativa eccellente.








