Nell'ottica di avvicinare l'attività di base all'attività di alto livello, la Federazione nazionale ha predisposto la realizzazione dei Centri Tecnici Federali (CTF) in alcune regioni strategiche, tra le quali rientra anche la Puglia. I CTF rappresentano l'adeguato punto di incontro tra i Centri di Preparazione Olimpica (CPO) e I Centri Tecnici Regionali (CTR) e la Puglia - Judo si fa trovare pronta. Per adempiere a questo ambizioso obiettivo formativo del quadriennio olimpico, si parte con il primo CTF nella due giorni 31/01/2026-01/02/2026 presso il Palazzetto Capocasale di Bari (BA), in Via Ottorino Respighi.
Il programma delle attività sarà ambizioso e ricco per fare tre turni di allenamento per ciascuna classe di età e potersi confrontare non solo da un punto di vista tencico-tattico ma anche personale.
- SABATO 31 GENNAIO 2026
Pomeriggio:
DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 18:30
RAGAZZI (ultimo anno)- Esordienti A e B
DALLE ORE 18:30 ALLE ORE 20:00
Cadetti-Junior-Senior - DOMENICA 01 FEBBRAIO 2026
mattina → DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10.30
RAGAZZI (ultimo anno)- Esordienti A e B
DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:00
Cadetti-Junior-Senior - DOMENICA 01 FEBBRAIO 2026
- pomeriggio → DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 16:00
RAGAZZI (ultimo anno)- Esordienti A e B
DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 17:30
Cadetti-Junior-Senior
Gli allenamenti saranno tenuti dai Maestri Bongiorno e Casale, due istituzioni del panorama judoistico nazionale, che sicuramente porteranno un valore aggiunto a tutto il movimento.
Le ASD di appartenenza per gli Atleti non iscritti, per l’anno in corso, al CTF Judo Puglia dovranno effettuare l’iscrizione attraverso l’Area Riservata (gestionale sportivo) societaria previo versamento della tassa per singolo Atleta di € 15,00, specificando che per gli Atleti già iscritti al CTF Judo Puglia 2026 la partecipazione è gratuita. Dunque:
GLI ATLETI IN REGOLA CON LE ISCRIZIONI E IL VERSAMENTO DELLA QUOTA AL CTF JUDO PUGLIA NON DOVRANNO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE AGLI ALLENAMENTI ATTRAVERSO L'AREA RISERVATA SOCIETARIA MA LE SOCIETA’ DI APPARTENENZA DOVRANNO INVIARE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.UN ELENCO NOMINATIVO DEI PARTECIPANTI.
VICEVERSA TUTTI GLI ATLETI NON ISCRITTI DOVRANNO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE SUL PORTALE DEL GESTIONALE SPORTIVO SOCIETARIO.
Tutti i partecipanti dovranno arrivare presso la sede dell’allenamento così come innanzi precisato entro la mezz’ora precedente all’inizio della sessione dell’allenamento e sarà consentito l’accesso su Tatami dei Tecnici societari, in qualità di osservatori, degli atleti iscritti alla sessione di allenamento.




