Il 21 febbraio a San Cesario (LE), la FIJLKAM Puglia - Settore Judo ha dato vita ad un bellissimo Randori Day che anticipa di un giorno le gare per le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti e Juniores
Un grande GRAZIE a tutte le ASD Affiliate al Settore Judo Puglia FIJLKAM del SALENTO per aver preso parte con entusiasmo e spirito costruttivo alla giornata di pratica condivisa rivolta alle classi pre agonistiche presso il Palazzetto dello Sport di San Cesario di Lecce messo a disposizione da parte della Evo Real Fitness di Mauro Liaci con il patrocinio dellโAmministrasione comunale e alla ASD Dojo Arashi che ha reso possibile la realizzazione dellโevento.
Un particolare ringraziamento va rivolto, inoltre, allโAssociazione per la Promozione dello Sport intitolata al compianto โGianfranco Marchelloโ che storicamente รจ stato un riferimento nella provincia di Lecce nellโambito della promozione dello Sport in generale e del Judo in particolare.
Tutta la giornata ha visto lo spirito di cooperazione, rispetto e ascolto reciproco, dando vita alla meravigliosa giornata di crescita per tutti: il Judo come via di miglioramento comune.





