images/puglia/karate/Trofeo_Dei_Due_Mari/medium/Karate_2Mari_6.jpeg
Karate

1 Tappa Trofeo 2 Mari

Il Palafiom di Taranto ha ospitato la prima tappa di tre in programma, del Trofeo Due Mari, nuova iniziativa del Karate regionale per il 2026. L'evento organizzato da CSEN Taranto in sinergia con FIJLKAM Puglia - Karate e due società del territorio tarantino (Dojo Arashi & Fit, Okinawa Karate-DoTeam Taranto) ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi. Alla chiamata delle attività promozionali e agonistiche, la regione risponde sempre presente. 

La prima tappa ha visto tantissime società regionali portare tutti i propri atleti a competere e a divertirsi in una domenica di sport. Non a caso erano presenti tutte le categorie dagli Under 5 agli Juniores. Non solo Kata e Kumite, ma anche percorsi gioco per i più piccoli.

La gara andata avanti in maniera ottimale, ha visto andare in scena anche dei momenti celebrativi importanti per la nostra regione.

Il Presidente D'Alessandro, con il Presidente settore Karate, Silvestri, ha consegnato i diplomi da Maestri Benemeriti e dei 7 Dan pervenuti dal nazionale. Insignito del titolo di Maestro Benemerito, il Maestro Gino Nosi. I Maestri Musolino e Barletti, invece, hanno ricevuto il grado di Cinture Nere 7 Dan di Karate.

Un grande augurio a questi tecnici per le onorificenze ottenute e un grandissimo ringraziamento allo CSEN Taranto, al Karate regionale e alle società organizzatrici per aver portato un evento tale in regione, che consente a tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, di poter passare delle domeniche di sport e di condivisione.

 

Karate 2Mari 1   Karate 2Mari 2  

Karate 2Mari 3  Karate 2Mari 4

Karate 2Mari 6