Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Comunicati e circolari

Linee Guida predisposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per lo Sport

Provvediamo a trasmettere in allegato le Linee Guida predisposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per lo Sport volte a fornire indicazioni aggiornate e dettagliate in merito allo svolgimento delle attività sportive e dell’esercizio fisico in considerazione del più recente andamento della curva epidemiologica e dell’introduzione di nuove misure di controllo e prevenzione della diffusione del virus.

In particolare, da evidenziare come il documento ribadisca la centralità del processo della valutazione dei rischi per determinare correttamente le conseguenti misure di prevenzione e protezione da adottare, secondo un approccio che ha già trovato riscontro nel “Manuale Operativo per l’esercizio fisico e lo Sport in emergenza Covid v.2 del 27-10-2020” e nelle successive Linee Guida varate dalla Federazione.

Il Segretario Generale

Massimiliano Benucci

RIUNIONE CONSIGLIO C.R. TOSCANA N. 1 - 2

In allegato verbali n. 1 e 2 Consiglio C.R. Toscana