Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/Foto/Judo/2018/medium/base_per_post_generico.jpg
Judo

CAMPIONATO ITALIANO CADETTI

Il 23 e 24 ottobre si sono svolti i campionati italiani cadetti e ben 4 sono state le medaglie conquistate da atleti Toscani equamente suddivise nelle giornate di gara.

Due i titoli conquistati nel campo maschile con il grossetano Crociani Francesco nella categoria fino a 46 kg ed il piombinese ( da poco passato alla società akyama settimo torinese) Andreini Pietro in quella fino a 55 kg. Nella seconda giornata due terzi posti sono arrivati per merito della Senese Nocciolini Giulia nella categoria 52 kg e per la pratese ( anche lei in forza alla società piemontese) Guarducci Elena nella categoria fino a 44 kg.

Buone le prestazioni di tutti gli altri Toscani in gara anche se lontante dalle prime posizioni I più sinceri complimenti a tutti i partecipanti, da tutto il Comitato.