Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/Foto/Judo/2018/medium/base_per_post_generico.jpg
Judo

Comunicazione di contributo per gli atleti partecipanti alle Finali Nazionali 2021

In accordo con il Commissario Straordinario del CRT Giovanni  Morsiani ,nell’ ottica di incentivare la ripresa delle attività delle società in tutti i vari settori, si è deciso di iniziare ad  investire in questa direzione, rilasciando un contributo, attraverso le società , agli atleti  che hanno partecipato alle ultime Finali Nazionali di categoria , per poter partecipare ad un evento (stage  ) individuato dal CR o dai propri club, da poter sfruttare entro la fine dell’ anno .  Il rilascio del contributo,  sarà  vincolato dalla  comunicazione di partecipazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e conseguente consegna di ricevuta comprovante  la partecipazione all’ evento , con il nominativo della società e dell’ atleta interessato  . Nell’ ottica di incentivare gli atleti, il contributo sarà diversificato tra coloro che sono risultati medagliati ( 100.00) e partecipanti alle Finali Nazionali ( 50.00).