images/toscana/Foto/Karate/2021/medium/Karnevale_2021.jpg
Karate

Kar...nevale 2021

Kar...nevale 2021

13 febbraio 2021

Riparte alla grande l'attività preagonistica del Comitato Regionale Toscano Settore Karate, con un evento dedicato ai piccoli karateka. Torna Kar...nevale, un incontro virtuale per allenarsi, giocare e divertirsi in occasione del Carnevale. 

Hanno partecipato da casa, collegati via Zoom, i nostri karateka suddivisi nelle fasce d'età Bambini, Fanciulli e Ragazzi come eravamo abituati a vedere nei GPG (Gran Premio Giovanissimi). Muniti di pennarelli, palloncini pezzi di stoffa e la cintura, si sono divertiti sfidandosi in più sfide. In base al colore chiamato dovevano eseguire un'andatua del percorso o mostrare una tecnica di Kumite. Palloncino e fazzoletti sono stati usati per mostrare le loro abilità nell'eseguire le tecniche del karate. 

E dato che vinceva la maschera di Carnevale più divertente e creativa, eccovi i vincitori!

Karnevale 2021 

L'evento online Kar...nevale 2021 si è svolto sotto la direzione del M° Massimo Costanzo coadiuvato dal gruppo di lavoro "pre-agonisti". In presenza abbiamo avuto Virginia Castellucci, Roberta Mari, Caterina Regoli e Riccardo Bonini, mentre da remoto si sono collegati Lapo Filippini, Gianluca Stefanelli. Erano inoltre presenti i frequentanti il corso da Aspirante Allenatore Anthony Parisi, Eleonora Gregori, Giacomo Melani, Marco Donati, Sofia Pratesi.