Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/EVENTI_CRTK/medium/356a8224-f3dd-41c8-a5f9-5949988718bb_-_Copia.JPG
Karate

トスカーナは伝統的な空手の足跡をたどって行進に乗り出します - “LA TOSCANA INTRAPRENDE LA MARCIA SULLE ORME DEL KARATE TRADIZIONALE"”

Domenica 18 Luglio a Montecatini è ripartito il Karate con la K maiuscola. Si è svolto, infatti, l’interessantissimo stage interstile durante il quale, per ben sei ore, hanno vinto i concetti cardine ed i valori della nostra antica ed amata arte orientale.

La prepotenza dello Shotokan interpretata magistralmente dal nostro Commissario Tecnico 𝐋𝐢𝐧𝐨 𝐌𝐈𝐋𝐀𝐍𝐓𝐀 ha incontrato l’eleganza dello Shito Ryu del M° 𝐌𝐢𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐀𝐍𝐍𝐈𝐍𝐈 e la morbidezza del Goju Ryu dell’Istruttore 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐀𝐍𝐈, in un cammino itinerante ripetuto per due volte nel corso del giorno.

Uno studio profondo che ha visto il gruppo di lavoro sorridere stremato al termine di un primo bellissimo viaggio assolutamente da ripetere.

Gli atleti protagonisti di questa edizione hanno potuto assaporare l’alternarsi della potenza con la morbidezza, fondendo l’autorità del potere, l’orgoglio del vigore atletico con l’autorevolezza delle rotondità del corpo a corpo e la duttilità nella corta distanza.

C’è amore nelle parole del M° Lino Milanta che ha commentato orgoglioso l’inizio di questo importante percorso:

- “Il karate va prima di tutto amato, difeso, protetto e accudito come un genitore anziano a cui devi tutto ciò che hai imparato durante la tua vita. Perché nessuno di noi potrà mai negare che nei momenti di difficoltà e disperazione della vita è stato e sarà ancora proprio lui a continuare a fare luce sul nostro cammino”. -

A tutti noi ora la responsabilità di proteggere la via che ci ha dato la forza di combattere la vita e quindi

alla prossima Toscana.

Arigatou Gozaimashita!

 

ありがとうございませ220250714_149033760665554_5804351166581612305_n.jpg