Karate

Consulta regionale 2017-2020

Consulta regionale 2017-2020

Con la riunione del 14 febbraio si è insediato il nuovo Comitato Regionale e sono state determinate le consulte di settore.
Dopo le votazioni del 14 gennaio con l'elezione del presidente Toscano FIJLKAM Avv. Francesco Usai e del Vice presidente del settore Karate il M° Enzo Bertocci è stata approvata la composizione delle consulte regionali dei tre settori.

Per il Karate sono stati indicati e nominati i componenti:

Commissario Tecnico: M° Massimo Costanzo

Responsabile Organizzativo: M° Leonardo Marchi

Commissario UDG: Alessandro Pugi

Commissario Centri tecnici: M° Andrea Capacci

Resp. Scuola, promozione e sviluppo: M° Antonio De Luca

Il Vice Presidente Bertocci commenta così la squadra che guiderà la regione per il prossimo quadriennio olimpico: "Sono molto fiero della squadra che rappresenterà la nostra regione nel prossimo quadriennio. Ci sono delle conferme di elementi rodati che stanno facendo grande la Toscana da diverso tempo e nuovi inserimenti che vanno ad avvicendarsi all'Arb. Baldini e al M° Pelo. Voglio ringraziare personalmente e a nome della Consulta l'arbitro Sandro Baldini e il M° Enrico Pelo per il lavoro svolto in questi due quadrienni nei quali non sono mancati risultati di spicco grazie al loro apporto. Come è normale dopo 8 anni per Sandro e 12 anni per Enrico il normale avvicendamento prevede l'inserimento di Pugi e Capacci alla guida di due settori estremamente importanti; l'aggiunta del M° De Luca speriamo possa incrementare la qualità del servizio offerto nei settori a lui assegnati. Rimandiamo di qualche settimana la pubblicazione dell'organigramma regionale con la composizione tecnica e organizzativa, dopo la prima consulta di questo nuovo mandato.