Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate
26
Giu
2021

CENTRO TECNICO REGIONALE

Il primo appuntamento del CTR per il 2021 si svolgerà sabato 26 giugno presso la pista di atletica leggera di Noale, presso il palasport di via de Pol 5 con orario 16-18. La seduta di allenamento si svolgerà all’aperto e sarà mirata a fornire a tutti gli atleti agonisti partecipanti le linee guidi di preparazione atletica da seguire durante il periodo estivo. Gli atleti dovranno essere muniti di abbigliamento ginnico adatto alla corsa. L’elenco degli atleti e tecnici partecipanti dovrà essere inviato al Responsabile del CTR M.o Carlo Pendini all’indirizzo ctr.karate@fijlkamveneto.it. Si rammenta che gli atleti dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un tecnico della propria associazione che dovrà raccogliere e conservare le autocertificazioni covid dei partecipanti tesserati con la propria associazione, al pari di un allenamento sociale (utilizzare i moduli riportati nelle “Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Interesse Regionale”). Non saranno ammessi alla lezione atleti non accompagnati dal tecnico sociale in quanto al momento il protocollo anticovid non consente allenamenti intersociali ma solo sociali.

Noale
Via Aurelio De Pol, 5, 30033 Noale VE, Italia