Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate
27
Giu
2021

SELEZIONE REGIONALE CAMPIONATO ITALIANO KATA

La selezione per il Campionato Italiano di Kata in tutte le categorie individuali ES/CA/JU/ASS si svolgerà il 27 giugno 2021 a Longarone (Belluno) presso il palasport di via del Parco 8 con inizio ore 9. Tutte le info relative alla gara saranno postati sul portale Sportdata. Le iscrizioni dovranno essere effettuate sempre sul portale di cui sopra entro la data indicata. Le quote di iscrizione di 15,00 € per atleta dovranno essere inviate tramite bonifico bancario al Comitato Regionale Veneto settore Karate su Iban IT60A0103062790 0000614240 65, indicando nella causale il nome della società e il numero degli atleti iscritti. Copia del bonifico dovrà essere inviato a organizzazione.karate@fijlkamveneto.it per consentire al responsabile organizzativo Marco Scaramuzza di omologare le iscrizioni sul portale. Si ricorda che per la partecipazione si dovrà fare riferimento alle “Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Interesse Regionale”, inviato a suo tempo dalla federazione, Rev.3 del 27/04/2021 e che per comodità alleghiamo alla presente. In particolare, si prega di porre attenzione agli allegati AUTODICHIARAZIONE COVID e la DICHIARAZIONE DI CONSENSO INFORMATO ALL’ESECUZIONE DEL TEST RINOFARINGEO RAPIDO SARS-CoV2 che ogni soggetto sportivo partecipante (atleta e tecnico) dovrà portare compilato in sede di gara. Inoltre, si rammenta che ogni Soggetto Sportivo partecipe all’evento deve presentare certificazione negativa di un tampone molecolare effettuato nelle 72 ore precedenti alla data dell’Evento, oppure la certificazione negativa di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti alla data dell’evento. Il Comitato organizzatore, all’atto dell’accredito, provvederà ad effettuare il tampone rino-faringeo antigenico Sars-Cov-2, a tutti i Soggetti Sportivi coinvolti. Il costo del tampone in sede di gara sarà a carico del Comitato Regionale. Non essendo prevista la presenza di pubblico non saranno ammessi alla manifestazione soggetti non accreditati attraverso la procedura sopra esposta.

 

orari di gara:

Https://www.sportdata.org/fijlkam/dtm_timetables/591.html

https://www.sportdata.org/fijlkam/ausschreibungen/591/INFORMATIVA%20FRQ%20VENETO%20KATA%20ver4.pdf

 

 

Longarone
Via del Parco, 8, 32013 Longarone BL, Italia