Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/Cecina_cadetti.png
Judo

TERZO POSTO PER I CADETTI A CECINA

Dopo la prima giornata in sordina, segnata dalla sconfitta con la Rappresentativa Piemonte (1), i cadetti Veneti si sono riscattati conquistando la medaglia di bronzo. Nella giornata di domenica hanno affrontato dapprima la Rappresentativa Toscana, vincendo 4 a 2 (vittorie di De Nardi, Silvestri, Freschi e Gasparini); successivamente riescono ad imporsi anche sulla Rappresentativa Piemonte (2) per un risultato di 4 a 2 ottenuto sempre dalle atlete De Nardi e Freschi e dagli atleti Silvestri e Gasparini. L'ultimo incontro li vede opposti alla Rappresentativa Lazio: il risultato è di 3 incontri vinti per entrambe le squadre (per il Veneto vincono De Nardi, Silvestri e Freschi); non bastano però i punti judo conquistati dai nostri cadetti, che devono cedere il passo agli avversari.

La squadra guidata dal Maestro Scagnetto ha conquistato così il terzo posto, preceduta al primo posto dalla Rappresentativa Lazio e al secondo dalla Rappresentativa Toscana.