Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/jesoloseminar.jpg
Judo

Concluso il seminario FIJLKAM del veneto

si è  concluso il secondo seminario degli insegnanti Tecnici del Veneto della FIJLKAM.  Voluto quale momento di aggregazione e condivisione all'interno dei settori, dal Presidente G. Erissini, si puo dire abbia raggiunto le finalità per le quali è stato creato, Ben organizzato  nella cornice del Palaevent di Jesolo lido, con il patrocinio del Comune nella persona dell'assessore allo sport Esterina Idra, che ha presenziato all'evento, alla presenza dei vipresidenti dei settori del Dott. Benetello per la Federazione e del dott.Vladi Vardiero in rappresentanza del CONI, ha tenuto la relazione il Dott, Fabio Fanton, attuale medico Federale, che con maestria e competenza ha mantenuto l'attenzione  dei settecento insegnanti presenti, sul tema del seminario che trattava la sicurezza a 360 gradi degli atleti nell'attività sportiva. Il messaggio che è stato veicolato è stato  il rispetto dell'integrità psicofisica degli atleti durante la loro formazione e nel completamento della loro carriera, e la necessità di creare una rete di competenze per poter raggiungere lo scopo.Il gradimento da parte dei molti insegnanti sentiti alla fine dell'evento è stato totale. .