Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2020/medium/ripresacamyavara.jpg
Judo

Riprendono finalmente anche le attività del C.R.V. Judo in presenza

Dopo un lugo periodo durante il quale  sono state possibili solo le attivita on line,  dettate dalle esigenze di distanziamento sociale previste dalla pandemia del COVID-19, sono riprese anche le attività in presenza, organizzate dal Comitato Regionale. Finalmente , diciamo, si torna a calcare i tatami e ad affrontare in concreto la pratica che tanto ci è mancata. I corsi previsti per i passaggi di dan, hanno visto i candidati, riprendere le lezioni secondo le disposizioni del Comitato Regionale nelle sedi di Verona, palestre MARITATI E CAM YAWARA , per i secondi e terzi dan, mentre per i primi dan, le lezioni si svolgeranno nel palazzetto di Grisignano di Zocco.

Anche per gli Insegnanti Tecnici sono state  previste delle lezioni di aggiornamento in presenza, che si terranno il 3 e 4 ottobre prossimi nel palazzetto dello sport di Dueville (VI), Il docente sarà il M° Piccirillo Componente della Commissione Nazionale Attività Giovanile. Per gli orari e modalità si farà riferimento alla  circolare 13 del Comitato Regionale. Raccomandiamo a tutti il rispetto delle regole e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli organizzatori in ogni evento al quale siamo chiamati ad intervenire