Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2021/medium/20211010_katameNoKata-2.jpeg
Judo

Stage di Katame-no-kata a Dueville

20211010 katameNoKataSotto la direzione del M° Giosuè Erissini, con la collaborazione del M° Fabrizio Gazzignato, i plurimedagliati Andrea Fregnan e Pietro Corcioni hanno dimostrato il Katame-no-kata ai partecipanti allo stage organizzato oggi, domenica 10 ottobre, dal Comitato Regionale Veneto Judo a Dueville (VI).

Lo stage ha saputo catalizzare l'attenzione di quasi un centinaio di partecipanti, che hanno così potuto approfondire questa forma dei controlli.

Questo di Dueville è stato il secondo stage dedicato ai Kata del Judo, dopo quello di Nage-no-kata del 19 settembre, organizzato dal Comitato Regionale in un'ottica di continua formazione dei judoka veneti. Un terzo appuntamento è già in cantiere e non sarà sicuramente l'ultimo.