images/veneto/Judo/2023/medium/20230418_criteriumJesolo.jpeg
Judo

CRITERIUM GIOVANISSIMI DI JUDO: GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA A JESOLO

Il Criterium Giovanissimi di Judo che si è tenuto domenica scorsa presso il PalaCornaro di Jesolo (VE) è stato un grande successo. Alla manifestazione hanno partecipato ben 258 giovani judoka, provenienti dalle provincie di Venezia, Padova, Rovigo e Treviso e rappresentanti di 17 società. La competizione si è svolta in un clima di grande sportività e fair play, con i giovani atleti che hanno dimostrato grande impegno e determinazione.

Gli organizzatori e il Comitato Regionale Veneto di Judo si sono dichiarati estremamente soddisfatti per la riuscita della manifestazione. La partecipazione di un così grande numero di giovani atleti dimostra l'interesse e la passione che il judo suscita nei ragazzi, nonché l'impegno delle società e degli allenatori nel formare le nuove generazioni di judoka.

Il Comitato Regionale Veneto di Judo ringrazia tutti i partecipanti, gli allenatori e le società che hanno reso possibile l'evento, in attesa di ritovarsi presto con nuove manifestazioni che permettano ai giovani atleti di mettersi alla prova e di crescere nel judo.