Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/karate/medium/LUCETTI_GATTO_CASARIN_BINOTTO.jpg
Karate

Germinal sport target AGLI Open di Toscana

Podi importanti a Follonica per il 18° Open di Toscana a cui partecipano tutti i più importanti e agguerriti Club d'Italia. La Germinal Sport Target partecipa con buona parte della squadra di Kata e di Kumite e una tifoseria d'avanguardia composta dal gruppo di genitori e sostenitori che segue il club nella trasferta.
 Con oltre 1600 iscritti e ben 295 club, questa appuntamento è uno dei più partecipati e combattuti d’Italia: è valido come punteggio per il ranking nazionale giovanile. Ottimi i risultati per il club castellano, che con 6 medaglie porta a casa belle soddisfazioni. , che dopo il bronzo degli Europei a squadre dello scorso fine settimana a Budapest, si conferma ancora tra i migliori atleti juniores di kata.    nella categoria under 21 -94 kg e per  negli uder 14 -45 kg. Tsenior -84 kg, cadetti -52 kg e l'amico  del club karate Vadobbiadene nella categoria under 21 -75 kg.