images/veneto/karate/2022/medium/fontana.jpg
Karate

IL MAESTRO SILVANO FONTANA CI HA LASCIATO

Silvano Fontana, Maestro Fijlkam e Fikta 6.o dan, ci ha purtroppo lasciato. Lunedì 24 ottobre a Treviso, presso la chiesa di Sant’Agnese, è stato dato l’ultimo saluto ad una persona semplice, umile e sempre disponibile, che aveva fatto del Karate la sua ragione di vita!

Silvano oltre che essere un Tecnico preparato aveva svolto anche una lunga carriera di ufficiale di gara, attività che ha svolto con la stessa passione dell’insegnamento.

“Ho avuto modo di conoscere Silvano – ha dichiarato il Vice Presidente Vladi Vardiero – agli inizi della sua attività quando, insieme, frequentavamo la scuola del Maestro Ofelio Michielan in Fesika. Sempre presente agli allenamenti si applicava nello studio della disciplina con grande passione e dedizione. Purtroppo, ci lascia un Maestro che ha fatto un pezzo della storia del Karate Veneto – conclude Vardiero – ma Silvano continuerà a controllare, con il suo sorriso sempre presente sul suo volto, che ognuno di noi continui ad amare il Karate come lo ha amato lui”.

 

m.Fontana