Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2018/medium/C.I.-Esordienti-B-2018.jpg
Judo

CAMPIONATO ESORDIENTI B 2018

Sono stati più di cinquecento (549) gli atleti della classe Under 15 (Esordienti B) che nel weekendi, con le dieci categorie di peso maschili al sabato e domenica, con le otto categorie femminili, si sono affrontati nel PalaPellicone a Ostia con l’obiettivo di salire sul podio del campionato italiano. Sono state 268 le società rappresentate alla gara.Per gli atleti veneti il palmares è stato esaltante, per chi ha raggiunto il podio la soddisfazione è stata grande, una gara lunga ed impegnativa, visti i numeri deglia atleti in gara.

cosi gli atleti a podio: 

Bronzo nei 66 Kg. per Nicola Lazzari del Judo Treviso,

Bronzo nei 73 Kg. per Leonardo Zavan del C.U.S. Venezia

Bronzo nei 81 Kg Paco Di Luca del Judo Kiai Portogruaro

Bronzo nei 52 Kg. Femminili per Angela De Nardi del Judo Vittorio Veneto

Complimenti a loro, ai loro allenatori e alle società che li seguono, non dimentichiamo però l'impegno di tutti gli altri che pur partecipando al campionato non hanno coseguito risultatui di rilievo. Bravi tutti !!