Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2018/medium/wclignano2019.jpg
Judo

Winter camp 2019 a Lignano

Eccezionale trasferta della rappresentativa veneta al winter camp di Lignano Sabbiadoro : 56 tra vincitori del gpv e atleti della regione Veneto a riprova di una potenzialità numerica e aggregativa invidiabile, guidata dal c.t.r. Alessandro Esposito, dai collaboratori  Davide Paro, Sara Perissutti e Federica Hymar d Ettory,  Il tradizionale appuntamento di inizio anno,  ha registrato in questa occasione,  la presenza di un numero eccezionale di atleti, oltre 1200, tra i quali le intere rappresentative di Francia, Russia e di tutti i campioni dell'enturage della nazionale italiana. Tutti pronti per affrontare una stagione tra le piu importanti, in chiave qualificazione olimpica.  Al motto 'l unione fa la forza' il ringraziamento va a tutte le società che hanno colto l opportunità datagli dal Comitato Regionale