Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/cadetti_sap.jpg
Judo

4° TROFEO MEMORIAL DAY SAP – NOVARA

Grande affermazione della squadra mista dei cadetti Veneti a Novara dove si è svolto il Memorial SAP ben organizzato dalla locale società. Concretizzando la superiorità nei riguardi degli altri   team in gara con il gradino più alto del podio e iscrivendo il nome del team veneto quale vincitore dell'edizione.. Sotto la guida esperta del M° Paolo Scagnetto si sono imposti con il Center Judo per sette a zero, con il Ronin quattro a due, vincendo poi la finale con il risultato di quattro a zero, Bellissima prestazione e bravissimi a tutti. Questi sono i componenti della squadra:  Kg 52/f Foltran Marina Judo Vittorio Veneto Kg 57/f Zucco Agnese Equipe Feltre 2007 Kg 63/f Camarda Giulia Jigoro Kano Vicenza Kg 60/m De Zan Mattia Judo Vittorio Veneto Kg 66/m Tomaselli Mattia Judo Vittorio Veneto Kg 73/m Marastoni Matthew Judo Valpolicella Kg 81/m Ellero Giacomo CUS Padova