Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/gruppo_kata_conegliano.jpg
Judo

Koshiki no kata jtsutsu no kata a Conegliano

Sabato 19 ottobre, ospiti della palestra del judo Conegliano a cui va il nostro sentito ringraziamento,, sotto la guida esperta del Maestro Giosuè Erissini settimo dan, Presidente FIJLKAM del Veneto e con la collaborazione del Maestro Scacco sesto dan, quale uke,  si e svolto un'interessantissimo stage che ha avuto quali temi  il Koshiki no kata e l' jtsutsu no kata, due dei kata superiori . Seguito da un folto gruppo di maestri ed appassionati della disciplina, provenienti dal Veneto dal Friuli, dall'Emilia Romagna dal Lazio , dal  Trentino  dalla vicina Slovenia  con la partecipazione dello staff tecnico Regionale con il responsabile M° Crema e alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna M° Antonio Amorosi, del M° Antonio Ferrante e del M° Carlo Camparo e Giuliano Casco Arbitri mondiali di Kata. Lo stage è stato seguito con attenzione e partecipazione in un clima di grande collaborazione ed interesse, molto apprezzati sono stati gli interventi a supporto degli stagisti da parte dei relatori.

Nell'occasione è stata conferita ai Maestri Pocobelli e Camparo la qualifica di azzurro quale riconoscimento dell'attività che li ha visti protagonisti nella nostra disciplina