Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2019/medium/Valentina_Tomaselli_grand_prix_ju_se_torino_2019.jpg
Judo

BRONZO PER VALENTINA TOMASELLI AL GP CITTA' DI TORINO

Si è svolta domenica 20 Ottobre la penultima prova del Gran Premio Junior/Senior 2019 a Torino presso il "PalaRuffini", che ha visto la partecipazione di ben 290 atleti con 109 Società iscritte.
 
Ottima la prova di Valentina Tomaselli (Judo Vittorio Veneto) che con quattro vittorie su cinque incontri disputati torna a casa con un'importante medaglia di bronzo.
Oltre a lei sono altri quattro i Veneti che si sono messi alla prova, questa volta purtroppo senza riuscire a raggiungere il podio: Paolo Ceron del Jigoro Kano Roncade nei -90 kg, Eleonora Di Cataldo dell'AMG Murano nei -57kg e per i -63 kg Michela Petterle del Jigoro Kano Roncade e Asia Damo dell'AMG Murano.
 
Importante sarà il prossimo appuntamento per i nostri atleti junior/senior al Palapellicone a Ostia per il Trofeo Della Capitale in programma per il 3 Novembre, ultimissima tappa del G.P. ju/se, prima delle finali di Coppa Italia (23/24 Novembre a Policoro MT).