Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2020/medium/parter.jpg
Judo

33° International Trophy "Judo Vittorio Veneto - Città di Conegliano"

E' tutto pronto alla Zoppas Arena di Conegliano, nelle otto aree di combattimento allestite per l'inizio del 33° International Trophy organizzato dalla società  A.S.D. judo Vittorio Veneto del M° Vascellari, che oltre ad essere inserito nel circuito gare del trofeo Italia” il Torneo”Città di Vittorio Veneto”  E' infatti considerato da sempre un impegnativo test ed un grande spettacolo. La trentatreesima  edizione sta quindi per andare in scena e sarà di certo indimenticabile.  Alle preiscrizioni, per la gara di quest'anno, risultano essere in lista 1118 atleti in rappresentanza di 220 Societò provenienti, da Italia, Ucraina,Slovenia ,Croazia,Romania, Georgia, Svizzera, Asutria, Scozia, Belgio, Germania. Una rappresentanza quindi variegata ed importante per il movimento judoistico regionale e nazionale a dimostrare il prestigio che nel tempo il torneo si è guadagnato, non solo in ambito italiano. Il via il Venerdi sera 21 febbraio  con l'apertura del peso ufficiale dalle ore 18.00 alle 19.00. La gara potrà essere seguita in streaming sul sito del Judo Vittorio Veneto