Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/medium/WhatsApp_Image_2020-06-25_at_16.48.19.jpeg
Judo

Judo Treviso alla finalissima degli E-GamesJudo

"È stata una una gran bella iniziativa! Innanzitutto l'organizzazione è stata fantastica, con una tecnologia da finale dei campionati mondiali. Le squadre sono state divise in due gruppi, poi la presenza della Nazionale e il commento di Ylenia Scapin hanno arricchito il tutto" è il commento a caldo di Alessandro Esposito, tecnico del Judo Treviso, unica squadra veneta ad aver partecipato venerdì 24 giugno agli E-JudoGames. "In un primo momento l'avevamo presa come un gioco, poi come sempre, prevalgono l'agonismo e la tattica! I miei ragazzi sono stati bravissimi: un'oretta prima si sono preparati ruoli ed esercizi capitanati da Vittorio (ndr, Maglione) e alla fine siamo arrivati secondi del nostro gruppo" 

E proprio questo secondo posto ha regalato al Judo Treviso l'accesso alla super finalissima dedicata alle prime due squadre di ogni gruppo che si terrà mercoledì 1 luglio. Gli altri team: Fitness Judo Club, Young Talent e Kodokan Chieti.

"Questo evento ha permesso di riassaporare il gusto della sfida e di riaggregare le squadre dopo la separazione forzata" commenta ancora Esposito "speriamo possa essere considerata una festa finale prima del ritorno alla normalità".

Con questo augurio, facciamo il nostro grande in bocca al lupo alla società che ancora una volta terrà alti i colori della nostra regione nella finale a 4!

 

Per la cronaca della gara: www.fijlkam.it