Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2020/medium/aggiornamento_insegnanti_tecnici_2020.jpg
Judo

Pronti, partenza, via! Ripresa delle attività del Comitato Judo Veneto

Inizia col botto la ripresa delle attività del Comitato Regionale Veneto per l’anno accademico 2020-2021. 

 

Il prossimo appuntamento è per i nostri insegnanti tecnici, che saranno impegnati presso il Palazzetto di Dueville (VI), per un aggiornamento tecnico tenuto dal Maestro Sandro Piccirillo, componente della Commissione Nazionale Attività Giovanile. I tecnici saranno divisi in quattro gruppi, nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre, al fine di garantire l’osservanza delle linee guida dettate dalla Federazione per l’emergenza Covid-19.

 

Nel pomeriggio di domenica 4 Ottobre, sempre presso il palazzetto di Dueville, si svolgerà il primo allenamento regionale dell’anno accademico, aperto a tutti i nostri atleti, dagli Esordienti ai Seniores.

 

Si invitano tutti gli atleti e i tecnici a prendere visione delle linee guida federali e di presentarsi all’accredito muniti di autocertificazione, come da circolare n.13/2020; l’accesso agli spogliatoi e alle docce non è autorizzato.

 

Sono in via di definizione, invece, le date per le lezioni in preparazione agli esami per i passaggi di Dan, previste per le prossime settimane.

 

berardino de carloCon piacere ci accoriamo agli auguri che il nostro Maestro Benemerito Berardino De Carlo, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 91 anni,  rivolge a tutti gli atleti e tecnici Veneti, per una buona ripresa delle attività: "[...] Auguro a tutti gli atleti del Veneto di non dimenticare quello che hanno fatto e, al Comitato, con tutte le attività, di migliorare sempre di più!"