Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/karate/medium/fioreantonio.jpeg
Karate

ANTONIO FIORE CI HA LASCIATO

E’ giunta la notizia della scomparsa di Antonio Fiore, per lungo tempo Segretario del Comitato Regionale Veneto della Fikda, Fikteda e Filpjk, sigle assunte della nostra federazione dal 1979, anno della prima fusione storica tra Fik e Fesika, le uniche 2 organizzazioni allora presenti in Italia. Antonio, per 30 anni presidente dal Wado Ryu Spinea, è stato uno dei Presidenti di Giuria Nazionali più attivi e rappresentativi della nostra regione. In tante gare federali Fiore ha gestito tutti gli aspetti amministrativi e rappresentava una sicurezza che i regolamenti federali fossero applicati con precisione. Ma è stato il ruolo di Segretario del Comitato quello che Fiore ha svolto con grande passione per molti anni, sempre a disposizione di tutti per risolvere i tanti problemi che quotidianamente si presentavano. Da alcuni anni si era ritirato dalla vita federale attiva e la notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti molti di noi che l’hanno conosciuto ed apprezzato per la sua completa dedizione alla causa federale.