Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Berlino, 30 aprile 2017. Secondo posto di Federica Silveri e terzo di Carlotta Avanzato a Berlino, in occasione della prima giornata dell’European Cadet Cup che, con 694 atleti di 33 nazioni, rimane una delle tappe più impegnative del circuito internazionale cadetti. Quattro vittorie per Federica Silveri nei 52 kg, tre per Carlotta Avanzato nei 44 kg, ma di vittorie ne ha ottenute ben cinque Flavio Frasca, che si è dovuto accontentare del quinto posto nei 60 kg. Dopo le premiazioni, queste le impressioni delle atlete salite sul podio, “Ovviamente sono contenta di questo risultato – ha detto Federica Silveri - mi sentivo bene e sapevo che avrei potuto fare una buona gara, anche se non pensavo di arrivare fino al podio.... ma ci sono salita ancora. Peccato per la finale”. “La gara di oggi è stata impegnativa – è stato il commento di Carlotta Avanzato - ma sono contenta di come l’ho affrontata perchè sono riuscita a conquistare un’altra medaglia nonostante sia solo al primo anno”.

20170429 Berlino 44