La Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, nella presente pagina denominata "FIJLKAM Trasparente”, provvede a pubblicare i dati e le informazioni in riferimento a quanto previsto dall’art. 2-bis, co. 3 del D.Lgs 33/2013 circa gli obblighi di trasparenza previsti per le “associazioni, le fondazioni e gli enti di diritto privato, anche privi di personalità giuridica, con bilancio superiore a cinquecentomila euro, che esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle amministrazioni pubbliche o di gestione di servizi pubblici”, tenuto conto delle attività a valenza pubblicistica di cui all’art. 23 co. 1 dello Statuto del CONI e delle Linee Guida in materia emanate dal CONI in data 10.9.2018, 15.02.2019 e 17.5.2019
-
Si informa che - come previsto dall’art. 22 “Regole applicabili alle comunicazioni” della direttiva comunitaria 2014/24/EU sugli appalti pubblici - sul Portale Fornitori Sport e Salute SpA, disponibile al sito https://procurement.sportesalute.eu/portalegare/, vengono gestite le procedure di gara telematiche anche per conto della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM).
I fornitori interessati a partecipare alle gare indette dalla FIJLKAM, pertanto, dovranno registrarsi al suddetto Portale Fornitori Sport e Salute SpA. Per maggiori informazioni inerenti all’iter di abilitazione all’utilizzo del Portale, vi invitiamo ad accedere alla sezione “Documentazione” del sito https://procurement.sportesalute.eu/portalegare/.
A. Affiliazione di società, di associazioni sportive e di singoli tesserati e loro revoca
B. Controllo in ordine alla regolarità delle competizioni e dei campionati sportivi professionistici
C. Attività relative alla preparazione olimpica e all'alto livello
D. Utilizzazione dei contributi pubblici
E. Prevenzione e repressione del doping
F. Formazione dei tecnici
G. Utilizzazione e gestione degli impianti sportivi pubblici
H. Controlli e rilievi sull’amministrazione
I. Altri contenuti (accesso civico, dati ulteriori)
L. Bandi di gara e contratti
A. Affiliazione di società, di associazioni sportive e di singoli tesserati e loro revoca
Normativa in materia di affiliazione e tesseramento
B. Controllo in ordine alla regolarità delle competizioni e dei campionati sportivi professionistici
Regolamento Internazionale Settore Judo
Programma Attività Federale Judo
Regolamento Internazionale Settore Lotta
Programma Attività Federale Lotta
Regolamento Internazionale Settore Karate
Programma Attività Federale Karate
Regolamento di giustizia sportiva
Calendario, risultati e classifiche
Composizione organi di giustizia
C. Attività relative alla preparazione olimpica e all'alto livello
Calendario dell'attività agonistica federale nazionale e internazionale – Settore Judo
Atleti di interesse Nazionale – Settore Judo
Calendario dell’attività agonistica federale nazionale ed internazionale – Settore Lotta
Atleti di interesse Nazionale – Settore Lotta
Calendario dell'attività agonistica federale nazionale e internazionale – Settore Karate
Atleti di interesse Nazionale – Settore Karate
D. Utilizzazione dei contributi pubblici
Fascicolo di bilancio completo (dal 2011)
CONI, pubblicazioni di competenza ai sensi degli artt. 26 e 27 del Decreto Trasparenza: https://www.coni.it/it/coni/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici.html
Sport e Salute, pubblicazioni di competenza ai sensi degli artt. 26 e 27 del Decreto Trasparenza: https://www.sportesalute.eu/societa-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici.html
CIP, pubblicazioni di competenza ai sensi degli artt. 26 e 27 del Decreto Trasparenza: https://www.comitatoparalimpico.it/amministrazione-trasparente/atti-di-concessione.html
E. Prevenzione e repressione del doping
Notizie relative a iniziative federali
F. Formazione dei tecnici
Calendario delle prove d'esame ed esito delle stesse
G. Utilizzazione e gestione degli impianti sportivi pubblici
Elenco degli impianti sportivi pubblici gestiti dalla Federazione
H. Controlli e rilievi sull'amministrazione
Relazioni al Bilancio preventivo e consuntivo del Collegio dei Revisori dei Conti
I. Altri contenuti (accesso civico, dati ulteriori)
FAQ Accesso civico generalizzato
Oggetto | Data richiesta | Esito e data decisione |
Negli anni 2023 e 2024 non sono pervenute richieste di accesso civico
Obblighi di pubblicazione ex L. 124/2017
L. Bandi di gara e contratti
Iscrizione Albo fornitori FIJLKAM
Informativa Albo Fornitori FIJLAKM
A. Atti generali di programmazione e consuntivazione
B. Atti, documenti e informazioni relative alle singole procedure
Affidamenti diretti
Procedure negoziate
Procedure Aperte e Ristrette
CIG A027FBEF63
168 F - Indizione gara servizi integrati reception portierato e vigilanza
Allegato A - Domanda di partecipazione
Allegato B - Dichiarazione relativa ai familiari conviventi
Allegato C - Dichiarazione di avvalimento
Allegato D - Modulo offerta economica
c) Istruzioni operative per la presentazione telematica delle offerte
d) Documento di gara unico europeo (DGUE)
e) Modulo tracciabilità dei flussi finanziari
h) Elenco personale impiegato dall'Operatore Economico uscente
k) Dichiarazione di avvenuto sopralluogo
Risposte alle Richieste di chiarimenti
In riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si informa che la prima seduta della Commissione giudicatrice, programmata per il giorno 18 dicembre 2023 alle ore 14:30, è rinviata a data da destinarsi. Verrà data comunicazione della nuova data con un preavviso di almeno 2 giorni.
Delibera Urgenza n. 1/2024 - Nomina Commissione giudicatrice
Avviso di nomina Commissione Giudicatrice e data prima seduta
Verbale I Riunione Commissione Giudicatrice 18 gennaio 2024
Verbale II Riunione 25 marzo 2024
Verbale III Riunione 28 marzo 2024
Allegato I al Verbale III Riunione 28 marzo 2024
Verbale IV Riunione 2 aprile 2024
Allegato I al Verbale IV Riunione 2 aprile 2024
Verbale V Riunione 5 aprile 2024
Allegato I al Verbale V Riunione 5 aprile 2024
Verbale VI Riunione 8 aprile 2024
Allegato I al Verbale VI Riunione 8 aprile 2024
Allegato II al Verbale VI Riunione 8 aprile 2024
Verbale VII Riunione 16 aprile 2024
Allegato I al Verbale VII Riunione 16 aprile 2024
Allegato II al Verbale VII Riunione 16 aprile 2024
Verbale VIII Riunione 22 aprile 2024
Allegato I al Verbale VIII Riunione 22 aprile 2024
Verbale IX Riunione 22 aprile 2024
Delibera urgenza 4_2024 aggiudicazione gara portierato e vigilanza
_________________________________
-
-
PROCEDURA APERTA, IN MODALITÀ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI - CONVENZIONE INFORTUNI – RCT TESSERATI
CIG: 9822890941
-
146 F - Delibera di indizione procedura di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi
Bando GUUE 2023-OJS096-298076-it-ts
Relazione Convenzione Assicurativa FIJLKAM con statistica SX INFORTUNI ed RCG
Allegato A - Domanda di Partecipazione
Allegato B - Dichiarazione Familiari Conviventi
Allegato C - Dichiarazione di Avvalimento
Allegato D - Modulo Offerta Tecnica
Allegato E - Modulo Offerta Economica
DGUE - Documento di Gara Unico Europeo
Tracciabilità Movimenti Finanziari
Istruzioni operative per la presentazione telematica delle offerte
Risposte alle richieste di chiarimenti
Allegato 1 alle Risposte alle richieste di chiarimenti
Nomina Seggio di Gara e Commissione Giudicatrice
Commissione Giudicatrice:
CV Avv. Giancarlo Guarino - Presidente
CV Avv. Gregorio Stanizzi - Componente
CV Dott. Pier Luigi Girlando - Componente
Verbale I seduta Commissione Giudicatrice 19/06/2023
Aggiudicazione (Del. n. 9 del 21/06/2023)
ARCHIVIO Adempimenti annuali ex art.1 c.32 L.190/2012