<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Top News dalle regioni: Senza disciplina, il successo è impossibile

images/large/20200724_PromoSGT.jpg

Decima puntata con la Top News dalle regioni e la scelta è caduta su una notizia che arriva da Trieste, con un messaggio positivo e propositivo, che si è lasciata alle spalle le sei regioni che hanno effettuato una pubblicazione in questi ultimi sette giorni, chi annunciando un'intervista o chi pubblicando documentazioni utili. Buona lettura!

Sono molte le città d’Italia in cui capita di vedere le immagini delle proposte pubblicitarie percorrere vie e piazze, dal centro alla periferia, appiccicate sulle fiancate degli autobus del trasporto pubblico. Un’intuizione avuta da qualche geniaccio del marketing che ha saputo coniugare la necessità di fare cassa delle aziende trasporti locali e le virtù di chi ha qualcosa da dire e, nel modo di dirlo, incrementa le possibilità di centrare l’obiettivo. Dev’essere stato questo il pensiero che ha spinto la Società Ginnastica Triestina a promuovere una campagna pubblicitaria d’impatto, con il sorriso d’oro della campionessa del mondo Veronica Toniolo a salutare i triestini dalle fiancate degli autobus di linea che vanno dalla Stazione Centrale al Castello di Miramare, piuttosto che da Piazza dell’Unità d’Italia al Castello di San Giusto. “Senza disciplina, il successo è impossibile” è il messaggio che l’ultracentenaria società ha scelto di affiancare all’immagine della sua forte judoka, ma è bello e virtuoso anche tutto quello che non c’è scritto. Che immaginiamo possa essere: Crediamo nella nostra missione anche in un momento durissimo come questo e facciamo sacrifici, ma investiamo su noi stessi per farcela. Che, in buona sostanza, significa: “Con la disciplina il successo è possibile!”.

Fonte: fijlkam.it/fvg