Top News 30! Ai lottatori Livornesi il Trofeo Labrone

images/large/Lotta_Livorno_2.jpg

Il palazzetto della Bastia di Livorno ha ospitato l'edizione 2021 del Trofeo Labrone. Nella sede di gara, recentemente rinnovata in osservanza delle norme anticontagio, alla presenza del Presidente Nazionale del settore lotta Gianni Morsiani si sono confrontate numerose compagini di atleti che hanno esaltato i valori della lotta stile libero di cui Livorno è paladina in Italia.

Lotta Livorno 1Molti gli atleti stranieri provenienti da Francia, Polonia, Ucraina, Moldavia oltre all'Italia che hanno dato vita ad una competizione ricca di emozioni e di elevato contenuto tecnico.

Nelle due classi di età U15 e U17 si sono affrontati atleti di livello internazionale che hanno mostrato finezze tecniche e capacità atletiche degne di atleti più maturi. Spiccano tra gli stranieri le squadre dell'Ucraina e della Francia, tra gli italiani da segnalare le affermazioni della società Wrestling Liuzzi da Napoli e Kokoro Dai di Varese.

Un particolare encomio va al Gruppo lottatori Livornesi, vincitori della classifica a squadre, per la numerosa partecipazione, su cui brillano le stelle R. Caso, D. Lubrano e J. Giusti vincitori autorevoli delle proprie categorie. Al Gruppo Lottatori Livornesi vanche il ringraziamento del Comitato Regionale FIJLKAM della Toscana per l'efficiente organizzazione, impeccabile per i tempi ed il rispetto delle normative previste.

Fonte: fijlkam.it/Toscana