Top News numero 60 si trasforma in Notiziario dalle Regioni

images/large/Notiziario_dalle_regioni.jpeg

La rubrica delle Top News è arrivata alla sessantesima puntata e per celebrare quello che è comunque un ragguardevole risultato, azzarda una trasformazione e diventa il notiziario dalle regioni.

Grazie all’impegno che i comitati regionali hanno voluto condividere nell’ambito della comunicazione, impegno già apprezzato da quelle Top News che hanno compreso notizie di due regioni o addirittura di tre, com’è stata quella del 27 giugno scorso (la numero 59) oggi è possibile osare l’impegnativa formula del notiziario dalle regioni.

La panoramica delle pubblicazioni più recenti effettuata sui venti siti istituzionali FIJLKAM registra la grande soddisfazione per la medaglia d’oro conquistata agli Europei Under 20 di lotta da Simone Piroddu, celebrata dalla Lombardia e dalla Sardegna.

Ma ad applaudire un grande risultato di lotta è anche il sito della Calabria, che dedica l’apertura al bronzo di Ruben Marvice nella greco-romana ai Giochi del Mediterraneo, ed è sull’argomento lotta anche il sito della Campania che promuove un imminente Galà della lotta.

Il Friuli-Venezia Giulia, dal canto suo, è aggiornato sull’attualità e riporta la notizia dell’inizio del training camp “Sole e Mare” nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro, mentre il Lazio promuove l’imminente Stage della Capitale.

Il sito dell’Emilia-Romagna infine annuncia e promuove l’attività dei Centri Tecnici Federali, pubblicazione che segue di qualche giorno analoga iniziativa fatta dalla Campania.