Notiziario n. 69 con cinque notizie dalle regioni

images/large/Notiziario_dalle_regioni.jpeg

SARDEGNACinque le Top News scelte per voi nella rassegna stampa dei siti regionali di questa settimana, per il Notiziario dalle Regioni n. 69. Si tratta di informazioni diverse, che vanno dalla bella iniziativa della Sardegna, che ha istituito un corso per dirigenti sportivi in programma BASILICATAvenerdì prossimo a Tramatza, provincia di Ortisei, alle regioni Basilicata e Puglia che hanno condiviso l’organizzazione di uno Stage di MGA e Ju Jitsu che si terrà domenica 27 a Montemesola in provincia di Taranto.

È triste invece la notizia pubblicata la scorsa settimana dal sito dell’Emilia Romagna in cui è stata annunciata la scomparsa del Maestro di judo Stefano Rossi, che in molti hanno conosciuto sempre sorridente e cordiale nei palazzetti d’Italia al seguito dei suoi ragazzi.

Il successo dei campionati italiani di parakarate invece campeggia nella notizia in prima pagina del sito del Veneto, mentre una coppia di tecnici triestini, Paola Sist e Ranieri Urbani, ha messo a disposizione del sito del Friuli Venezia Giulia una pubblicazione scientifica sulla prestazione sportiva e stress, già pubblicato su un’importante rivista internazionale.

Buona lettura!

-> NOTIZIA SARDEGNA

EMILIA-> NOTIZIA BASILICATA

-> NOTIZIA EMILIA ROMAGNAVENETO

-> NOTIZIA VENETO

-> NOTIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA

 

FRIULI