Notizie dalle Regioni

images/large/Notiziario_dalle_regioni.jpeg

Si riportano alcune fra le notizie di maggiore interesse che sono state pubblicate in questi giorni sui siti dei comitati regionali e, fra queste, si trova anche una notizia di cronaca, pubblicata però, da un quotidiano online dell’Abruzzo.

LAZIOIl comitato Lazio ha pubblicato oggi la notizia attraverso la quale viene indetto un corso di formazione per ufficiali di gara. Diventa ufficiale di gara, il titolo ed è un invito all’adesione per tutti i praticanti che hanno la passione per la disciplina e sentono il desiderio di contribuire a farla crescere.

>>> LEGGI LA NOTIZIA

 

 

È di giovedì scorso invece, una notizia pubblicata dal comitato Campania, che annuncia un appuntamento d’indubbio interesse che circolava da tempo e, fortunatamente, è giunto a compimento, si tratta dello Stage con Masashi EbinumaCAMPANIA

>>> LEGGI LA NOTIZIA

 

 

 

FRIULIÈ di venerdì scorso invece, la notizia pubblicata dal comitato del Friuli Venezia Giulia che spiega di un progetto virtuoso ideato ed attivato dal Coni regionale che, assieme alla Regione FVG, per supportare tutte le società sportive regionali nell’impegnativo adeguamento alla Riforma dello Sport 2023.

>>> LEGGI LA NOTIZIA

 

 

Risale invece a domenica 12 novembre un fatto di cronaca che la testata online Abruzzo24ore.tv ha riportato giovedì 16 ed essendo una storia finita bene, merita di essere letta. Abruzzo: Rientrando da una gara 4 arbitri di karate… ABRUZZO

>>> LEGGI LA NOTIZIA