Ore 14, al via le iscrizioni per il primo corso e-learning Fijlkam

Roma, 02 dicembre 2019 - Parte ufficialmente oggi il progetto e-learning della Federazione. Da questo lunedì fino a domenica 15 dicembre sarà possibile iscriversi al primo corso di aggiornamento on-line riservato agli insegnanti tecnici di judo, lotta e karate regolarmente tesserati Fijlkam. Le lezioni comprendono un pacchetto completo di tre video (circa 70 minuti totali) e relative slides con materiale informativo inerenti le tematiche della prevenzione, della psicologia e dell’alimentazione ad un costo promozionale di € 45,00.
Per iscriversi basterà acquistare il ticket del corso nella propria area riservata sul sito tesseramento.fijlkam.it, sarà presente la voce "corso e-learning", e si potrà pagare on-line attraverso i sistemi già attivi per Affiliazione e Tesseramento. Il corso, che non sarà a numero chiuso ma a cui vi si potrà partecipare iscrivendosi fino alla mezzanotte del 15 dicembre, partirà dal giorno seguente, il 16 dicembre, con la ricezione sulla propria casella e-mail delle credenziali di accesso al portale di riferimento per l'e-learning formazione.fijlkam.it e sarà disponibile per 60 giorni. Ricordiamo che l'acquisto di questo primo corso ha una valenza di 8 crediti formativi, da utilizzare per la graduatoria relativa ai nuovi Bandi dei Corsi Nazionali indetti dalla Federazione.
Per tutte le informazioni necessarie, il tutorial per l'iscrizione, le modalità di partecipazione al corso e le FAQ, clicca sulla pagina dedicata fijlkam.it/formazione