#difendiamoilfuturo, la campagna comunicativa FIJLKAM è ora uno spot

images/NewsFederazione/large/FijlkamDifendiamoIlFuturo.jpg
Roma, 10 settembre 2020 – Dopo la ripresa delle attività sportive al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia con gli atleti di alto livello, anche le palestre di Judo, Lotta e Karate in tutto il territorio nazionale si preparano a ripartire con grande energia e ancor più passione.
Per essere costantemente vicini alle singole realtà sul territorio la FIJLKAM ha lanciato lo scorso luglio la campagna di comunicazione #difendiamoilfuturo allo scopo di diffondere la conoscenza dei nostri Sport e dei loro valori.
La prima tappa è stata la creazione di un sito dedicato, www.fijlkam.it/difendiamo-il-futuro, nel quale poter approcciare alle nostre discipline con le informazioni di base e trovare facilmente una palestra sul territorio. 
La seconda ha visto coinvolta la nota influencer Cecilia Cantarano che, dopo essersi allenata con le nazionali di Judo e Karate, ha lanciato la #warriorchallenge su Tik Tok con grande riscontro da parte del suo giovanissimo pubblico e da altri influencer come Diego Lazzari, Lele Giaccari e Virgitsch."
Ora un  nuovo step per la diffusione Judo, Lotta e Karate: lo spot “Difendiamo il futuro” online da oggi in tutti i social federali e da domenica su tutti i canali del bouquet Sky Sport e da tutti i canali del gruppo Discovery, oltre che da Raiplay (la piattaforma multimediale della Rai).
Protagonisti dello spot i nostri giovani e giovanissimi praticanti insieme ai nostri grandi campioni.
Scopri chi sono ed emozionati con loro guardando lo spot su Facebook, Instagram, sito federale e soprattutto… condividilo con i tuoi amici! 
#difendiamoilfuturo. Insieme. Con passione.