Vince chi Sogna!

images/large/1.png

Roma, 12 dicembre 2021 – Vince chi Sogna! è l’appuntamento che la Federazione ha voluto fortemente per celebrare le squadre Olimpiche di Judo Lotta e Karate, e la Nazionale di Karate che ha partecipato ai recenti mondiali di Dubai.
L'affascinante salone d’onore del CONI, che a distanza di 5 mesi dalla presentazione dei team Olimpici, sarà nuovamente la location in cui Il Presidente Falcone consegnerà diversi riconoscimenti per chi si è distinto ed ha portato in alto il nome della FIJLKAM.
Saranno inoltre premiati il Maestro Franco Capelletti ed il Prof. Pierluigi Achieri, per il grande apporto dato alla Federazione nel corso delle loro lunghe carriere.
Il tutto alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò.
La giornata sarà lunga ed intensa infatti si aprirà con l’ultimo Consiglio Federale dell’anno alle ore 10 per poi prepararsi davanti ad atleti, coach, staff, consiglieri, ospiti, giornalisti, media e sponsor alla festa.
In fondo anche in un periodo così difficile, sarà bello riconoscere l’impresa che è stata fatta a Tokyo e tutto il percorso del quadriennio per arrivarci (qiunquennio in realtà).
Quando le luci del salone d’onore si spegneranno sarà di nuovo corsa Olimpica e Parigi dista solo 960 giorni ed a Parigi ovviamente Vince chi sogna!

 
L’evento sarà visibile a partire dalle ore 16:00