"A new era begins" - adidas partner tecnico della FIJLKAM fino al 2025

images/NewsFederazione/large/fijlkam_adidas.png

Roma 18 gennaio 2022 La Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali è lieta di annunciare che adidas sarà il nuovo Partner Tecnico della Federazione fino al 2025.

adidas tornerà ad essere al fianco della FIJLKAM dopo averla accompagnato in alcuni dei momenti più importanti della sua storia, dalle medaglie olimpiche di Pino Maddaloni e Giulia Quintavalle, ai successi mondiali della Squadra di Kata formata da Valdesi, Figuccio e Maurino, e tanti altri ancora..
Dal passato al futuro, “A new era begins” è il claim che lancia questa nuova partnership verso le nuove importanti sfide che i prossimi anni ci presenteranno: la ripartenza dello sport di base, le Olimpiadi di Parigi 2024, la sostenibilità ambientale ed economica.

adidas infatti non sarà solo Partner di tutte le Nazionali Senior e Giovanili di Judo, Lotta e Karate, ma sarà al fianco di tutti coloro che con energia e passione quotidianamente rappresentano il cuore pulsante della Federazione. Dalle Società sportive ai tecnici, dagli arbitri ai dirigenti, dalle famiglie ai Master, la partnership supporterà il mondo FIJLKAM in tutto il territorio e a vari livelli.

Come parte dell’accordo pluriennale, durante la partnerhsip saranno infatti presentati offerte speciali, un nuovo shop ufficiale ed una linea merchandising FIJLKAM a disposizione di tutti gli appassionati delle nostre discipline.
Per la Federazione si tratta di un importante salto verso il futuro al fianco ad un brand sportivo di fama mondiale ed insieme al quale costruire un’identità dinamica e valoriale.
Nei prossimi giorni saranno inoltre presentate le linee delle Squadre Nazionali in vista della Stagione Sportiva 2022.


“A new era begins”.