Aggiornamento Carte Federali

images/2023/Federazione/large/Aggiornamento_Carte_Federali.png

Roma, 18 gennaio 2023 – Informiamo che è stato aggiornato sul Sito Federale, nella sezione Carte Federali, il nuovo testo del R.O.F. (Regolamento Organico Federale), che recepisce la modifica all’art.21 comma 2 – Norme generali, e l’introduzione dell’art.30 sexties – La Commissione Federale Tecnici.

Informiamo altresì che sono stati inseriti rispettivamente, nella sezione Carte Federali, così come previsto dagli Articoli del R.O.F. n.30 e n.30 sexties, il Regolamento della Commissione Federale Atleti e il Regolamento della Commissione Federale Tecnici.

Contestualmente, è stata pubblicata la versione aggiornata del Regolamento Sanitario, che recepisce adeguamenti alla normativa vigente e introduce, all’art.7, la figura del Medico Fiduciario Regionale, nell’ottica di stabilire una più stretta connessione nell’ambito della tutela della salute tra lo Staff Medico federale e le Strutture Territoriali. 

Tutte le modifiche e introduzioni sopracitate relative alle Carte Federali, sono state deliberate dal Consiglio Federale nella riunione del 02 dicembre 2022 ed approvate dalla Giunta Nazionale del CONI a seguito della riunione del 20 dicembre 2022.

 

Link alla sezione Carte Federali