Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

20190807 MLombardoManuel Lombardo ci sarà! Il campionato del mondo in programma a Tokio a partire da domenica 25 agosto avrà fra i suoi protagonisti anche il ventenne e campione del mondo U21. “Parteciperò al mio primo mondiale senior – ha detto Manuel in judogi sul tatami del centro olimpico a Ostia – sono molto emozionato perché andrò a gareggiare assieme alla squadra là dov’è nato il judo, a Tokio. Combatterò il secondo giorno di gara, il 26 agosto, nella categoria dei 66 kg assieme a Matteo Medves, sono emozionato anche perché combatterò come campione del mondo junior in carica e cercherò assieme a tutte le ragazze ed i ragazzi della squadra di regalarvi grandi emozioni”.

Cinque juniores italiani invece saranno impegnati nel fine settimana a Cluj Napoca, in occasione dell’European Cup junior assegnata alla Romania. Si tratta di Leonardo Valeriani (66), Giacomo Gamba, Mattia Gallina (81), Kevyn Perna (90), Kenya Perna (52).