Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Roma, 22 ottobre 2019 - Il Penultimo Grand Slam del 2019, si disputerà negli Emirati Arabi da giovedì 24 a sabato 26 ottobre. Alla competizione parteciperanno oltre 500 judoka. La squadra azzurra, è composta da undicii atleti, Odette Giuffrida (52), Maria Centracchio, Edwige Gwend (63), Alice Bellandi (70), Elios Manzi (60), Manuel Lombardo, Matteo Medves (66), Giovanni Esposito, Fabio Basile (73), Antonio Esposito, Christian Parlati (81), ad accompagnargli i tecnici Francesco Bruyere e Luca Poeta, a prendersi cura dei muscoli, invece, il fisioterapista Piero Haag. “Dopo la buona prestazione in Brasile i ragazzi sono sempre più coscienti della forza di questo gruppo ed il clima è ottimo - ha detto Francesco Bruyere - la squadra è al complet, Marconcini a parte, impegnato nel mondiale militare e Mungai fermato da un piccolo infortunio, che speriamo di recuperare al più presto. Come sempre partiamo per vincere! ”.

Le finali saranno trasmesse su Sky Sport Collection - canale 205 alle 15 ora italiana.