“Sono tre gli atleti italiani che gareggeranno nel torneo più affascinante del circuito mondiale, il Grand Slam di Parigi”. È Salvatore Ferro che parla, tecnico che venerdì partirà assieme a Massimo Mancioppi per seguire a Parigi Gabriele Sulli (73), Lorenzo Parodi (81) e Carola Paissoni (63). “Per i nostri ragazzi sarà una competizione importantissima -ha aggiunto- che li metterà a confronto con i migliori al mondo”.

Paris Grand SlamIl Grand Slam a Parigi in programma nel fine settimana (4-5 febbraio), con 545 atleti di 85 nazioni, è infatti il primo grande appuntamento dell’anno in vista dei Mondiali di Doha, che si svolgeranno il prossimo maggio. Sono più di 50 anni che il torneo parigino accoglie i migliori atleti mondiali offrendo uno spettacolo straordinario, reso ancor più speciale dal supporto di un pubblico numericamente incredibile oltre che estremamente competente.E non è un caso se il Giappone, ovvero All Japan Judo Federation assieme alle sue partnerships, ha scelto di promuovere il Grand Slam parigino con Nandora, un sito di pronostici approvato e supportato dalla Japan Sport Agency.

Nandora è un sito di pronostici, che non prevede scommesse. “Abbiamo fatto una previsione dei vincitori del Grand Slam a Tokyo -ha detto l’AJJF- e gli utenti con le previsioni più corrette hanno vinto oggetti autografati dai judoka giapponesi. Abbiamo ricevuto un ottimo feedback dai nostri fan”.

E sulla base di questa esperienza positiva, l'AJJF coopererà con l'IJF in occasione del Paris Grand Slam 2023 e gli appassionati potranno fare un pronostico sui vincitori della competizione. La partecipazione è gratuita e gli utenti con il punteggio più alto vinceranno oggetti autografati dalle star giapponesi.

Questo il link per partecipare

Questo il link per seguire le gare